-. Store News
Può essere difficile immaginare che cosa terrena usare lì in qualsiasi momento era per la combinazione di urina, letame suino, il sangue giovenco, ammoniaca e pulizia sapone. La vista e il profumo della vostra birra antipatico deve essere stato completamente ripugnante. Fatto uso di una miscela di lavaggio per strofinare e preparare lana prima del metodo di tintura, era forse un benessere pericolo per questi cui posizione assolutamente era combinarlo. Ma a Crombie, uno dei più leggendari e dei marchi più antichi meraviglioso della Gran Bretagna, è stato dopo una ricetta per il successo. Per fortuna, l'introduzione di torbiere a filo e anche la successiva siccità urine sperimentato alcun risultato sui risultati dell'organizzazione di Crombie.

Fondata nel 1805 da John Crombie, il figlio dei propri cari dei tessitori, corporate iniziato la produzione in Cothal Mill sul fiume Don vicino ad Aberdeen. Il panno di lana densa ha generato è stato raschiato, macinato, filata e tessuta per fornire protezione dal inverno scozzese. La sua popolarità in via di sviluppo, ogni anno John Crombie avrebbe percorso la regione pubblicitario il suo materiale di lusso di alta qualità per i rivenditori di stoffa e sarti di Londra che erano alla ricerca di materiali nuovi e affascinanti per i loro consumatori ricchi. Nel 1821, quando il figlio maggiore di Crombie James si è unito alla società, è diventato chiamato J & J Crombie Ltd. al bene Exhibition nel 1851 Crombie è stato presentato con una medaglia dalla regina Vittoria e il principe Alberto e al 1855 Exposition Universelle di Parigi la società ha vinto una menzione da Napoleone III. tessuto Crombie presto crebbe fino a diventare il materiale di scelta con Savile Row e altre Drapers moda a buon Gran Bretagna e all'estero.

I mercati di esportazione ampliato nel 1861, quando tessuto grigio è stato fornito al lato confederato durante la guerra civile americana. E, non contento di fornire protezione contro gli inverni del nord della Giacca Abercrombie, Crombie rivolto la loro attenzione alle dure condizioni in russo. Il famoso cappotto russo è nato nel 1880 ed è assolutamente ben presto il preferito del vostro zar e la sua corte regale. Anche se la Russia imperiale con il suo imperatore e l'aristocrazia era l'antitesi di ciò che il Partito Comunista credeva, i membri del KGB insieme al Politburo, l'elite dominante contro l'Unione Sovietica, ha avuto una preferenza per Crombie cappotti troppo. Quando il leader russo Mikhail Gorbachev ha visitato la Gran Bretagna nel 1984, era stato notato che portava un Crombie. Ovviamente, non tutto ciò che il buon nemico, il capitalismo occidentale, ha prodotto era sbagliato!

Dal 1870 il nipote di Theodore Crombie ha fatto molto per aumentare la presenza della società in tutto il mondo. Ha sviluppato i mercati in diversi paesi come Canada e Giappone e non passò molto tempo prima che Crombie stava producendo cappotti leggeri, abiti e giacche per i mercati continentali in Francia, Belgio e Germania. Durante la Prima Guerra Mondiale la Corporate ha generato l'Serge, kaki e materiali di flanella che compone i cappotti e le uniformi dei vostri ufficiali dalla British Army. E durante la seconda guerra mondiale ha fornito il tessuto per i cappotti di centinaia di migliaia di personale militare e civile in Gran Bretagna, così come degli Stati Uniti. Figure storiche con il tempo indossavano cappotti Crombie. Re Giorgio VI ha indossato un cappotto a doppio petto con revers a punta Crombie, come ha fatto l'attore di Hollywood Cary Grant, mentre Winston Churchill ha preferito un monopetto cappotto Crombie con risvolti dentellati. Per non essere da meno, i presidenti americani Dwight D Eisenhower e John F Kennedy era stato anche fan.

Nel 1920 i Crombies ritirato dal business e J & J Crombie Ltd è stata rilevata dal coniuge Sale e bambini di Saltaire nel West Yorkshire. Più tardi, nel 1958, crebbe fino a diventare parte di Illingworth Morris, il più grande gruppo tessile della Gran Bretagna. Durante gli anni 1960 e 1970 cappotti Crombie inseriti cultura popolare britannica quando erano stati indossati da star come i Beatles e crebbe fino a diventare il marchio di fabbrica di gruppi sub-cultura, come le Skinheads insieme con i Mods.

Modelli Abercrombie Milano Giacca Uomo H038
Oggi, il corso purga di azione è più raffinato e la produzione si è evoluta per soddisfare l'era tecnologica. Crombie è ormai un marchio di moda di fascia alta con negozi stand-alone di Edimburgo, Manchester e Londra e un negozio online che fornisce accesso diretto ai suoi prodotti per internazionale così come i clienti domestici. Con il suo senso del patrimonio, il cappotto Crombie è disponibile in vari stili, tra cui il retro, la Covert e l'autentica Greatcoat. giacche Crombie sono attualmente offerti, doppio o monopetto, in lana tinta unita oa righe tagliare classico. Le donne saranno felici di sapere che possono anche avvalersi del tuo cappotto Crombie in quanto vi è una gamma completa di cappotti e giacche ben eleganti di lusso da donna in cashmere e lana.

Dal fiume Don in Scozia al fiume Don in Russia, i re, i cortigiani, zar e celebrità sono desiderosi di indossare un Crombie.
source: http://yesproject.it/